Buoni pasto con prezzi agevolati per pazienti e familiari

 

 

È con grande soddisfazione che informiamo tutti gli interessati, che a partire dal gennaio 2020, per i pazienti e familiari afferenti alla U.O.C. Immunoterapia oncologica di Siena, vi sarà la possibilità di accedere ai pasti della mensa ospedaliera situato al piano -1, ad un prezzo agevolato.

Questo si è reso necessario in quanto molti pazienti arrivando anche da fuori Regione, sono spesso costretti a pasti improvvisati e non sempre adeguati per ragioni logistiche e organizzative. In questo modo sarà fornita a pazienti ed accompagnatori, la possibilità di usufruire di un pasto di buona qualità nutrizionale per tutto il periodo di cura.

L’associazione ci tiene fortemente a sottolineare che il perseguimento di questo obiettivo è stato possibile grazie alla totale disponibilità e sensibilità dimostrata dai responsabili per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese della CAMST – Soc. Coop. a r.l, azienda fornitrice del servizio di ristorazione ospedaliera all’interno delle Scotte di Siena.
L’accordo raggiunto con Camst prevede:
– pasto completo per paziente ed eventuali familiari al prezzo di 6,00 euro anziché 10,00 euro; il pasto comprende: primo, secondo, contorno, pane, frutta/yogurt, acqua e coperto;
– se il paziente lo desidera può richiedere un pasto completo o parte del pasto in modalità d’asporto;
– il paziente potrà usufruire di questa agevolazione anche per la Cena con le stesse modalità.

Gli interessati potranno procedere con il ritiro dei buoni mensa, rivolgendosi all’interno del Reparto, al Dietista Dott. Francesco Anichini o allo Psiconcologo Dott. Angelo Ippolito, i quali forniranno i buoni richiesti con timbro e consenso dell’associazione. Il buono dovrà poi essere presentato alla cassa della mensa ospedaliera, dove verrà applicato lo sconto sul pasto.