Buoni pasto con prezzi agevolati per pazienti e familiari

 

 

Ricordiamo che, da gennaio 2020, i pazienti e familiari afferenti alla U.O.C. Immunoterapia Oncologica di Siena hanno la possibilità di accedere ai pasti della mensa ospedaliera ad un prezzo agevolato (piano -1).

Grazie alla totale disponibilità e sensibilità dimostrata dai responsabili per l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese della CAMST – Soc. Coop. a r.l, azienda fornitrice del servizio di ristorazione ospedaliera all’interno delle Scotte di Siena, l’accordo raggiunto prevede:
pasto completo per paziente ed eventuali familiari al prezzo di €6,00 anziché €10,00; il pasto comprende: primo, secondo, contorno, pane, frutta/yogurt, acqua e coperto;
– se il paziente lo desidera può richiedere un pasto completo o parte del pasto in modalità d’asporto;
– il paziente potrà usufruire di questa agevolazione anche per la cena, con le stesse modalità.
In questo modo sarà fornito a pazienti ed accompagnatori un pasto di buona qualità nutrizionale per tutto il periodo di cura.

Gli interessati potranno ritirare i buoni mensa rivolgendosi all’interno del Reparto, al Dietista Dott. Francesco Anichini il quale fornirà i buoni richiesti con timbro e consenso dell’associazione. Il buono dovrà poi essere presentato alla cassa della mensa ospedaliera, dove verrà applicato lo sconto sul pasto.